Buoni libro di testo 2016

18 Aprile 2016
Buoni libro di testo 2016
Si comunica che è stato pubblicato il Bando per la fornitura dei libri di testo per l'anno scolastico 2015/2016.
Possono accedere al beneficio del contributo gli studenti che nell’ anno scolastico 2015/2016 frequentano le scuole dell’obbligo e superiori di questo Comune, appartenenti a famiglie il cui nucleo familiare presenti un ISEE, rilasciato nell’anno 2016, redditi 2014, non superiore a € 10.633,00.
I richiedenti possono presentare istanza entro e non oltre il giorno 13 Maggio 2016, esclusivamente presso le scuole di appartenenza, utilizzando l’apposito modello di distribuzione presso la Segreteria Scolastica.
Si comunica, inoltre, che il contributo economico agli aventi diritto, sarà erogato ad avvenuto trasferimento delle risorse finanziare da parte della Regione Campania.

Il Responsabile Area P.O.
                                                    Politiche Sociali e Culturali
                                                     Dr. Agostino Mastrangelo