Affidamento Bar - punto ristoro "Palasele"

12 Aprile 2016
Affidamento Bar - punto ristoro "Palasele"
Il comune intende procedere all'affidamento del BAR – PUNTO RISTORO interno alla struttura comunale PALASELE, a partire dalla data di affidamento e fino al 31/12/2016, con uso dei soli locali.

Le ditte interessate a concorrere sono tenute a far pervenire esclusivamente a mezzo Raccomandata o Postacelere del servizio Poste Italiane S.p.A., o a mezzo Corriere o Agenzia di recapiti autorizzata, ovvero consegnato direttamente a mano presso l’ufficio Protocollo del comune di Eboli, un plico sigillato contenente l’offerta e quant’altro di seguito indicato, plico sul quale, oltre all’indicazione del mittente, deve apporsi chiaramente, a pena di esclusione, la seguente dicitura: “OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE BAR – PUNTO RISTORO interno alla struttura comunale PALASELE”.

Il Responsabile del procedimento è l'ing. Lucia Rossi, responsabile APO Patrimonio.

Bando.pdf
(203.37 KB)