PROROGA Rinnovo albo delle associazioni e comitati di quartiere

11 Gennaio 2016
PROROGA Rinnovo albo delle associazioni e comitati di quartiere
LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONI ALL’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI, PER L’ANNO 2016, E’ PROROGATA DI ALTRI 20 GIORNI E, COMUNQUE, FINO AL 29 FEBBRAIO.

E’ in corso di aggiornamento l’Albo delle Associazioni e Comitati di Quartiere, per l’anno 2016.
Tutte le Associazioni e i Comitati di Quartiere già iscritti devono presentare:
- Piano di attività 2016
-Eventuale comunicazione di cambio denominazione, di sede sociale o altre variazioni, attestazione iscrizione Agenzia delle Entrate, iscrizione ruolo comunale TARI.
La mancata presentazione di questi atti comporta l’esclusione dall’Albo.
Le Associazioni e i Comitati di Quartiere che si iscrivono per la prima volta, devono presentare:
- Copia dell’Atto Costitutivo
- Copia dello Statuto
- Piano di attività 2016
- Iscrizione ruolo comunale TARI
- Iscrizione Agenzia delle Entrate

I moduli per l’iscrizione e per il rinnovo possono essere ritirati presso il Settore Politiche Sociali e Culturali, in P/zza San Francesco, presso l’URP, in P/zza Tito Flavio Silvano, oppure possono essere scaricati dal sito internet www.comune.eboli.sa.it
Le domande di iscrizione o di rinnovo, indirizzate al Sindaco del Comune di Eboli, Via M. Ripa - 84025 Eboli (SA), devono essere consegnate, ENTRO IL 29 FEBBRAIO 2016, all’Ufficio Protocollo, in P/zza Tito Flavio Silvano.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Responsabile del Settore Politiche Sociali e Culturali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 o telefonare ai numeri 0828/328300/305/194.

Dalla residenza municipale, 11 Gennaio 2016

Massimo Cariello