Si informano gli utenti che tutti i progetti o e relativi allegati tecnici presentati all’Ufficio Protocollo, devono essere prodotti sia su supporto cartaceo, sia su supporto informatico.
Per le Istanze paesaggistiche di cui al D.Lgs 42/2004 , vanno presentate 3 copie degli elaborati in forma cartacea e 1 copia in formato pdf non modificabile su supporto informatico, attestando la conformità di quest’ultimo con gli elaborati cartacei.
Le istanze indirizzate al SUAP vanno inviate esclusivamente via PEC all'indirizzo:
aapp.eboli@asmepec.it
Le istanze indirizzate al SUED vanno inviate esclusivamente via PEC all'indirizzo:
sue.eboli@asmepec.it
Questa disposizione scaturisce dalle disposizioni legislative che obbligano le Pubbliche Amministrazioni, a partire dall’11 ottobre 2015, a conservare informaticamente il registro giornaliero di protocollo con i relativi allegati.
Per informazioni:
Ufficio Protocollo, Piazza Tito Flavio Silvano
tel 0828 328236
c.domenici@comune.eboli.sa.it
comune@pec.comune.eboli.sa.it
Orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 - 12.00
Il martedì e il venerdì anche dalle ore 15.30 alle 17.00