Manifestazione di interesse per la gestione del servizio centro antiviolenza "Mai Più"

Data di pubblicazione:
21 Gennaio 2016
Manifestazione di interesse per la gestione del servizio centro antiviolenza "Mai Più"
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di scelta del contraente per la gestione del servizio centro antiviolenza denominato “Mai Piu’”. 
 
Il Comune di Eboli, capofila del Piano Sociale di Zona dell’Ambito S3ex S5, invita i soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso a presentare istanza di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di scelta del contraente mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125, comma 11, del D. Lgs, N° 163/2006, per la gestione del servizio in oggetto, secondo le condizioni e le modalità elencate nell'avviso in allegato.

"Si comunica che per mero errore materiale al punto 6) dell’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per realizzazione del servizio Centro Antiviolenza denominato “Mai Più” è stato erroneamente indicato il periodo di servizi alla persona degli ultimi cinque anni anziché quello esatto di almeno tre anni, così come al precedente punto 5) e nella relativa istanza." 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022