Affidamento in concessione dei servizi di gestione delle aree di sosta con relativa pulizia e vigilanza.

31 Dicembre 2015
Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire l’offerta in plico sigillato con ceralacca, con firma sui lembi di chiusura, recapitato all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, mediante consegna a mano, indirizzato a : Comune di Eboli – via Matteo Ripa n. 49 – 84025 Eboli (SA).
All’esterno del plico, il concorrente dovrà precisare le proprie generalità ed il domicilio, nonché riportare la dicitura: “Procedura Aperta per l’affidamento in concessione dei servizi di gestione delle aree di sosta con relativa pulizia e vigilanza, site in viale Scirè (adiacenze del Campolongo Hospital)  - NON APRIRE”.
Il plico dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 12 gennaio 2016,all’ufficio Protocollo del Comune di Eboli in via Matteo Ripa n.49, a mano.
L’invio del plico avverrà comunque ad esclusivo rischio del mittente e non sarà tenuto conto dei plichi pervenuti dopo la scadenza, anche se sostitutivi o integrativi di offerte già pervenute. I concorrenti si assumono ogni responsabilità per eventuali ritardi nella consegna.

Ai sensi del D.Lgs 163/06 e s.m.i. e della legge 241/90, il Responsabile Unico del Procedimento è l’ing. Lucia Rossi (tel. 0828.328106, e-mail l.rossi@comune.eboli.sa.it) al quale è possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto.

AVVISO: per un refuso dattilografico l'allegato E pubblicato inizialmente riportava una condizione non richiesta dal bando. In data odierna  7/1/2016  l'allegato è stato corretto e ripubblicato.