Revisione dei numeri civici

03 Novembre 2015
Revisione dei numeri civici
Si informano i cittadini che è in corso la revisione generale della numerazione civica esterna, così come previsto dalle norme ISTAT.
Nei prossimi giorni la ditta ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­SOGET  incaricata dei lavori procederà alla individuazione degli accessi esterni per assegnare a ciascuno il relativo numero civico.
I tecnici della ditta saranno muniti di apposito tesserino, vidimato dal Comune e completo della fotografia di riconoscimento.
Invitiamo i cittadini a collaborare con i tecnici che si recheranno presso le loro abitazioni, ricordando che gli stessi sono tenuti a fornire tutte le notizie richieste, sono vincolati al segreto d’ufficio e non sono autorizzati a riscuotere somme di denaro.
Vi ringraziamo per la collaborazione

Massimo Cariello