Presentazione della Giunta Comunale

01 Luglio 2015
Presentazione della Giunta Comunale
Questa mattina nell'aula consiliare si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Giunta Comunale, nominata con provvedimento del Sindaco n° 23077 del 1 luglio 2015 e così composta:

Deleghe
Cariello Massimo Sindaco   Politiche giovanili – Politiche culturali e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della città – Politiche sanitarie – Protezione civile - Pianificazione e attuazione urbanistica.
Di Benedetto Cosimo Pio Vice Sindaco Bilancio e programmazione Programmazione e Gestione Economica e finanziaria – Bilancio – Politiche tributarie – Politiche di gestione e sviluppo delle risorse umane e organizzazione dell’Ente – Contenzioso – Semplificazione delle procedure amministrative e trasparenza – Sviluppo delle manutenzioni sul territorio e riqualificazione arredo urbano – Valorizzazione e gestione del patrimonio.
D'Aniello Armando Assessore Sicurezza e Legalità  Politiche della sicurezza, coesione sociale e legalità – Politiche sulla mobilità e trasporto pubblico – Polizia Municipale.
Ginetti Ennio Assessore Ambiente Politiche ambientali e attività per la riduzione e gestione dell’inquinamento acustico, atmosferico, idrico e dei suoli – attuazione progetti politiche energetiche ed innovazioni tecnologiche – Sportello Europa – Politiche di sviluppo e valorizzazione Centro Storico – Rapporti con periferie e comitati di quartiere – Politiche per il benessere e la tutela degli animali.
Lamonica Angela Assessore Scuola e Sport Politiche scolastiche, orientamento e formazione,  rapporti con gli enti di programmazione e gestione dei Servizi Educativi - Coordinamento dei programmi e delle azioni per l'edilizia Scolastica – Diritto allo studio - Sviluppo rapporti con l’Università  - Promozione ed educazione allo sport e progettazione e coordinamento eventi sportivi – Promozione della pace e rapporti con le associazioni.
Lenza Lazzaro Assessore Servizi sociali Politiche sociali  – Politiche familiari – Politiche di integrazione.

Manzione Maria Sueva Assessore Sviluppo economico Turismo -  attività produttive – agricoltura – commercio.

Saja Matilde Assessore Opere Pubbliche Pianificazione e attuazione opere pubbliche – Promozione delle pari opportunità.