La rassegna musicale "Note al Museo" e le semifinali di "Prove di Rock" al MOA

03 Luglio 2015
La rassegna musicale "Note al Museo" e le semifinali di "Prove di Rock" al MOA
Venerdì 3 luglio, seconda tappa di "Note al museo", rassegna estiva con la musica d’autore che quest'anno ingloba il contest per band emergenti "Prove di Rock": grandi musicisti e giovani talenti si esibiranno sullo stesso palco, nella splendida cornice del Chiostro del complesso conventuale S.S. Trinità, noto di Sant'Antonio.

Si parte alle 20.30 con la prima delle semifinali di Prove di Rock (la seconda si terrà il 10 luglio, mentre la finale è prevista per il 29 luglio). A contendersi la possibilità di aggiudicarsi la produzione discografica completa di un EP saranno i The robins, Hyena ridens, Narvalo e Nubi di Osaka.

Si proseguirà poi con la rassegna "Note al Museo": i primi ospiti della serata saranno i Sixtynine band, a seguire, alle 22.45, la guest Filippo Gatti, che si esibirà insieme a Fofò Bruno. Nel corso degli anni Filippo Gatti ha collaborato in qualità di autore, arrangiatore, musicista e produttore artistico con artisti quali 24 Grana, Andrea Rivera, Banco del Mutuo Soccorso, Bobo Rondelli, Bruno Lauzi, Collettivo Angelo Mai, Giulia Anania, Marina Rei, Raf, Riccardo Sinigallia, Vittorio Nocenzi e la poetessa Elisa Biagini.
La serata sarà condotta da Arianna Grilli.
Ingresso gratuito.

via Sant'Antonio