Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2019/2020

04 Settembre 2019
Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2019/2020

Il Comune di Eboli, in previsione dell’apertura del nuovo anno scolastico 2019/2020, informa le famiglie degli alunni frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie di 1° grado, che anche quest’anno sarà assicurato il Servizio di Trasporto Scolastico per coloro che domiciliano nelle zone rurali del Comune di Eboli.
I genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio trasporto sono tenuti a presentare la domanda sugli appositi moduli predisposti dall'ufficio.
Alla domanda, che riporta lo stato e le condizioni personali e familiari da certificare o autocertificare, da ritirarsi presso la sede dell’Area P.O POLITICHE SOCIALI E CULTURALI - Piazza San Francesco, presso l'ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) e presso la sede distaccata dell'Ufficio Anagrafe di S. Cecilia.