RIAPERTURA TERMINI - COSTITUZIONE DI UN PARTENARIATO CONTRO BULLISMO E CYBERBULLISMO

05 Settembre 2019

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla costituzione di un partenariato per la realizzazione degli interventi previsti dal bando regionale “piani di interventi ed azioni per la prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo”.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25/09/2019. L’invio della manifestazione, da predisporre utilizzando il format in allegato, può avvenire secondo una delle seguenti modalità:
-  A mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli – capofila d’Ambito, sito in via Matteo Ripa, 49 – 84025 Eboli (SA)
- Tramite pec all’indirizzo: pianodizonas3@pec.comune.eboli.sa.it