PagoPA

Data di pubblicazione:
18 Giugno 2020
PagoPA

PagoPA é un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. A partire dal 1 luglio 2020, PagoPA diventerà l'unica modalità per eseguire pagamenti in favore della Pubblica Amministrazione.

Si possono effettuare i pagamenti PagoPA con le seguenti modaità:

  • online sul sito del Comune
  • presso la propria banca, in home banking o agli sportelli (riconoscibili dai loghi CBILL o Pago PA)
  • presso gli sportelli ATM delle Banche (Bancomat)
  • presso le tabaccherie o gli esercenti aderenti al circuito (SISAL, Lottomatica e altri)
  • presso gli uffici postali

Il Comune di Eboli ha predisposto il Portale dei pagamenti Pago PA che permette, utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet, di regolarizzare le posizione debitorie nei confronti del Comune, scegliendo un metodo di pagamento tra quelli principali: bonifici bancari, carte di credito o debito o prepagate.

Il pagamento può avvenire in forma anonima o attraverso una registrazione che consentirà, in questo modo, di avere anche il riepilogo di tutti i i pagamenti effettuati e le relative ricevute.

I cittadini che ricevono un avviso di pagamento PagoPA dal Comune di Eboli, possono pagare online accedendo alla sezione AVVISO DA PAGARE PREDETERMINATO  del Portale, inserendo il n. dell’avviso di pagamento; dallo stesso portale è possibile anche fare un pagamento spontaneo, accedendo alla sezione PAGAMENTO SPONTANEO, scegliendo tra le tipologie presenti nell’elenco.

Si comunica infine che è a disposizione una demo di supporto per l'utilizzo delle funzionalità del Portale.

E' possibile accedere al portale utilizzando questo link.

Per i pagamenti relativi al Canone Patrimoniale-Tributi, accedere al seguente link: Area pagamenti. Accedere alla sezione Pagamento Atteso, quando si riceve un avviso di pagamento, altrimenti accedere alla sezione Pagamento Spontaneo

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022