Albo delle Associazioni e dei Comitati di Quartiere

Aggiornato con Delibera di Giunta Comunale n° 249 del 6/8/2019

22 Gennaio 2020

Di seguito è publicato l'Albo delle Associazioni Culturali, Turistiche, Sportive, Giovanili e dei Comitati di Quartiere della Città di Eboli dell'anno 2019.

Le domande di iscrizione e di rinnovo per il 2020, dovranno essere consegnate entro il 31/5/2020 presso l'Ufficio Protocollo in Via Matteo Ripa, 49 utilizzando la modulistica reperibile in allegato o presso gli uffici dell’Area P.O. Politiche Sociali e Culturali, in Piazza San Francesco o presso lo portello U.R.P. in Via M. Ripa, 49.

Le Associazioni e i Comitati di quartiere già iscritti devono presentare la seguente documentazione (pena esclusione dall'Albo):

• PIano attività per l'anno in corso
  • Eventuale comunicazione di cambio denominazione, sede sociale o altre variazioni
  • Attestazione iscrizione Agenzia delle Entrate
  • iscrizione ruolo comunale TARI

Le Associazioni e i Comitati di Quartiere che si iscrivono per la prima volta, devono presentare la seguente documentazione:

• Copia dell’Atto Costitutivo e dello Statuto
  • Piano di attività per l'anno in corso
  • Iscrizione Agenzia delle Entrate
  • Iscrizione ruolo comunale TARI

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Responsabile dell’Area P.O. Politiche Sociali e Culturali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 o telefonare ai numeri 0828/328300/329.

telefono

Mercoledi 03 Giugno 2020