Immagine non trovata
L’Associazione “Le Tavole del Borgo” presenta l’XI edizione de La Notte dello Scorzamauriello con un cartellone di appuntamenti che prenderà il via il prossimo 28 ottobre, per proseguire nei giorni 31 ottobre, 1 e 8 novembre.
 
Saranno presentate le cene spettacolo all’interno dei quattro locali de Le Tavole del Borgo, Il Panigaccio, Vico Rua, Portadogana, Piazzetta Santa Sofia, con spettacoli itineranti tematici, tra musica e teatro; il concorso rivolto agli alunni delle scuole elementari, primarie e medie della città che realizzeranno lavori ispirati al magico folletto.
 
Appuntamento dedicato ai bambini con “Il Teatrino dello Scorzamauriello”  di cui sarà artefice un maestro d’arte, ambasciatore della tradizione.
 
Infine, giovedì 8 novembre, la prima del docufilm “Scorzamauriello: tra mito e leggenda”, scritto e diretto dal regista ebolitano Luca Guardabascio e prodotto da Le Tavole del Borgo, che vede la partecipazione di tanti ebolitani ma anche di attori e musicisti di livello nazionale.
 
locazione

Piazza Porta Dogana

comune

Eboli

provincia

SALERNO

Ultimo aggiornamento

Lunedi 28 Settembre 2020