Le Notti dell'Ermice nell'area naturale dell'Ermice

01 Agosto 2018 00:00 - 03 Agosto 2018 00:00
Le Notti dell'Ermice nell'area naturale dell'Ermice
Da mercoledì 1 a venerdì 3 Agosto, le Associazioni "Briganti dell'Ermice" e "Jevule Vico Vico", in collaborazione con il Comune di Eboli, presentano la IV edizione de "Le Notti dell'Ermice" presso l'area naturale dell'Ermice con visite in notturna accompagnate da "I Racconti e Misteri dell'Ermice" a cura della compagnia 'E Uagliun' 'e Porta Ruan.

Novità dell'edizione 2018, nell'ambito de "Le Notti dell'Ermice", è l'evento Le Notti Yang presso il convento di San Pietro alli Marmi con  gastronomia, postazione cocktail a cura di Gatsby e musica con il dj set di Danny La Salvia (1 Agosto) e Manuele Altieri (2 Agosto).

Servizio navetta gratuito dalle ore 19.00 con partenza da piazza Tito Flavio Silvano.

Area naturale dell'Ermice, Eboli

Eboli