Immagine non trovata
Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio, la VII edizione di BRACELENTA, tradizionale evento gastronomico dell'estate ebolitana organizzarlo, con il patrocinio del Comune di Eboli ed il sostegno di Tecnoscuola, dall'associazione Le Tavole del Borgo composta dagli “storici” ristoratori del centro antico: Il Panigaccio, VicoRua, PortaDogana e Piazzetta Santa Sofia.

Confermata la cornice che ospiterà la due giorni che, per il secondo anno, “trasloca” dai vicoli della “città vecchia”, per “sbarcare” a Bagno Trentotto, tra gli stabilimenti balneari più belli ed attrezzati della Marina di Ebli. 

Brace, degustazione e spettacolo saranno i tre ingredienti principali di un appuntamento divenuto attesa consuetudine per gli appassionati del gusto, il cui format si consolida, rafforzandosi e puntando sempre di più sul suo elemento peculiare, quello territoriale. “Un mare di eccellenze, sull'onda del gusto” è, infatti, lo slogan scelto dai ristoratori de Le Tavole del Borgo che, da sempre, raccontano ed interpretano il territorio, con le sue tradizioni e le sue tipicità. 

Concepita come una passeggiata gastronomica in riva al mare, dove la cucina sarà a vista sulle grandi braci allestite per l'occasione, Bracelenta avrà una anche quest'anno una colonna sonora live, per scandire con allegria e brio il ritmo delle due serate. Il 18 luglio toccherà ai Medina Band, con le loro coinvolgenti reinterpretazioni del repertorio partenopeo, mentre il 19 sarà la volta dei FruitJoy Big Band, con una scaletta che spazia dallo ska, al reggae fino rock ‘n’ roll.
locazione

Marina di Eboli

comune

Eboli

provincia

Salerno

Ultimo aggiornamento

Lunedi 28 Settembre 2020