Zucchero in concerto al Palasele

08 Marzo 2018 00:00 - 08 Marzo 2018 00:00
Zucchero in concerto al Palasele
Zucchero torna in concerto in Italia nel 2018 con “WANTED – un’altra storia”. Il tour nei palasport delle principali città approderà al Palasele di Eboli giovedì 8 marzo.
Il tour segue la pubblicazione di “WANTED - The Best Collection” (Universal Music), un’opera monumentale per celebrare una straordinaria carriera con il meglio di oltre 30 anni di musica, le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali e tre brani inediti. Disponibile in due versioni (standard e deluxe), presenta in copertina un ritratto molto intenso dell’Artista realizzato da Stefan Sappert. La raccolta è stata anticipata in radio dal primo singolo inedito “Un'altra storia”, brano scritto da Zucchero e prodotto e arrangiato insieme a Max Marcolini.

via serracapilli

eboli