Immagine non trovata
Come da tradizione, il calendario "Natale a Eboli" presenta tre Gran Concerti natalizi all'interno di tre chiese monumentali del Centro Antico.

Martedì 26 dicembre, alle 19.30, Gran Concerto di Santo Stefano a cura dell'Accademia musicale New MusicLand del maestro Gaspare di Lauri nella chiesa collegiata di Santa Maria della Pietà, costruita nel XII secolo, a pochi metri dalla centrale piazza della Repubblica. Eventi inserito nel programma "Natale in Via delle Arti" di Borgo d'Arte e consultabile su www.borgodarte.it

Lunedì 1 gennaio, la XII edizione del Gran Concerto di Capodanno organizzato da VigorMusic nella chiesa di San Francesco, del XIII secolo e tra i primi insediamenti francescani storicamente documentati: dalle 19.30, le note della South Orchestra, diretta dal maestro Franco Vigorito, accompagneranno il soprano Elena Memoli, il tenore Alessandro Fortunato, Andrea Caputo al clarinetto ed il coro Concordia Vocum.

Sabato 6 gennaio, chiusura del calendario "Natale a Eboli" con il Gran Concerto dell’Epifania del soprano Esmeralda Ferrara nella chiesa della S.S. Trinità (nota di Sant'Antonio) che sorge all'interno dell'omonimo complesso conventuale edificato nel 1490.
locazione

Piazza San Francesco, 1

comune

Eboli

provincia

Salerno

Ultimo aggiornamento

Lunedi 30 Dicembre 2019