Immagine non trovata
In occasione dei festeggiamenti per il quarantennale rapporto tra Comune di Eboli, Associazione Delta Atletica Ebolitana Valle del Sele e Repubblica Slovacca, e in concomitanza della 27esima Manifestazione di Amicizia Cultura e Sport dei Popoli e della Pace, è prevista una due giorni di celebrazioni in cui Eboli ospiterà l’Ambasciatore della Slovacchia in Italia, Jan Soth, e il direttore dell’Istituto Slovacco a Roma, Peter Adavorsky, insieme con altre personalità del mondo culturale e sportivo.

Ricco il calendario degli appuntamenti che è stato messo a punto dal presidente dell’Associazione Delta Atletica Ebolitana Valle del Sele, Antonio Gasparro, d’intesa con il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello, e l’assessore comunale allo sport, Angela Lamonica.

Venerdì 29 settembre, alle ore 17.00, nella Sala Mangrella del Complesso Monumentale San Francesco, accoglienza e scambio di doni istituzionali tra le due Città e i loro massimi rappresentanti.

Sabato 30 settembre, con inizio alle ore 19.00, nella Sala Concerto di San Lorenzo, 27esima Rassegna Cultura Amicizia e Sport dei Popoli e della Pace con il concerto solenne per i 40 anni di amicizia sportiva e culturale dell’associazione Delta Atletica Ebolitana Valle del Sele e del Comune di Eboli con il popolo e la nazione Slovacca. La serata, presentata da Angela Clemente, prevede l’esibizione del tenore Jaroslav Dvorsky, accompagnato dal soprano Rossana Potenza e al pianoforte dal Maestro Demetrio Massimo Trotta.
 
locazione

Piazza San Francesco, 1

comune

Eboli

provincia

Salerno

Ultimo aggiornamento

Lunedi 30 Dicembre 2019