SUED -- Sportello Unico Edilizia Digitale: incontro con i tecnici

27 Aprile 2016 00:00 - 27 Aprile 2016 00:00
SUED -- Sportello Unico Edilizia Digitale: incontro con i tecnici

Il Comune di Eboli, a quasi un anno dall'avvio del servizio SUED per la ricezione telematica delle istanze edilizie, ai fini dell'adozione della modulistica unificata approvata dalla Regione
ORGANIZZA
Mercoledi 27 Aprile 2016 ore 15.30

presso la Sala Mangrella del  COMPLESSO MONUMENTALE SAN FRANCESCO - EBOLI
con l'assistenza fornita da parte della Publisys Spa
un incontro con i professionisti operanti nel campo dell'edilizia per illustrare le nuove funzionalità sul Portale SUED.
L'evento costituirà anche occasione di confronto su difficoltà riscontrate, problematiche da chiarire e tutto ciò che possa servire a migliorare e semplificare il servizio di inoltro telematico delle pratiche edilizie e le conseguenti evoluzioni funzionali del Portale SUED.
A tal fine, si invitano i tecnici professionisti del settore a partecipare all'incontro e a voler predisporre eventuali domande ed osservazioni da trattare, anticipandole insieme alla propria adesione, al seguente indirizzo email: sue.eboli@asmepec.it
PROGRAMMA:
ore 15,30 Saluti da parte del Sindaco
ore 15,45 Presentazione delle modifiche e implementazioni al Sistema SUED (a cura della software house Publisys spa)
ore 17,00 Dibattito
ore 17,30 Conclusione Lavori