Cure Termali

13 Giugno 2018
Cure Termali
Il sindaco rende noto che, nell’ambito  degli interventi per la promozione dei Servizi Sociali questo Comune in collaborazione con le Terme Vulpacchio di Contursi, organizza un soggiorno per cure termali con trasporto gratuito,
dal  02  al 14 LUGLIO 2018

Possono usufruire di questo servizio gli anziani residenti nel comune di Eboli, che abbiano compiuto il 60° anno di età , che siano autosufficienti ed in condizioni di viaggiare autonomamente.
I cittadini interessati possono fruire delle cure termali per patologie quali: artrosi, reumatismi, malattie delle vie respiratorie, dell’apparato gastroenterico e biliare.
Il periodo di cura sarà articolato su 12 giorni consecutivi escluse le domeniche.
Sono ammessi un numero massimo di 50 partecipanti e verranno prese in considerazione le domande presentate in ordine cronologico al protocollo dell’Ente;
I moduli per presentare la domanda possono essere ritirati presso gli sportelli URP - Protocollo siti in via M.Ripa oppure scaricati dal seguente sito : www.comune.eboli.sa.it
Le domande vanno presentate presso L’ Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del  22 giugno 2018.

Saranno prese in considerazione solo le domande complete della seguente documentazione:
  1. ricetta medica in originale del medico di famiglia con la prescrizione del ciclo di cura e relativa diagnosi;
  2. copia del documento di riconoscimento;
  3. copia della tessera sanitaria.

Si precisa che l’attivazione dell’iniziativa è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di 30 partecipanti.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali in via U. Nobile Pal.  Massaioli nei giorni di ricevimento del pubblico (Martedì dalle ore 9,00- 12,00/15,00-18,00 e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00)