Manifestazioni di interesse per la vendita degli strobili presso la pineta litoranea

06 Novembre 2017
Per la raccolta di manifestazioni di interesse per la vendita degli strobili da raccogliersi sulle piante di pino domestico presso la pineta litoranea del comune di eboli in località Campolongo - triennio 2017/2019.
Si rende noto che il Comune di Eboli intende acquisire manifestazione di interesse per procedere alla vendita degli strobili da raccogliersi sulle piante di pino domestico presso la pineta litoranea del comune di eboli in localita’ campolongo  per il triennio 2017/2019.
Rientrano nella vendita anche 800 Kg circa di strobili oggetto di sequestro avvenuto in data 10/10/2017 perché compendio di furto e rientrati nella disponibilità dell’Ente con verbale di dissequestro prot. 49078 del 13/10/2017.
Gli aspiranti concorrenti dovranno indicare in modo chiaro: denominazione sociale, indirizzo, riferimenti telefonici, di fax e posta elettronica certificata a cui verrà inviata la documentazione di gara.

Responsabile del procedimento ing. Lucia Rossi: tel. 0828/328106.