Avviso pubblico per la messa a disposizione di mezzi e attrezzature a favore del Nucleo di Protezione Civile

10 Ottobre 2017
Il Comune ha indetto un Avviso Pubblico per verificare la disponibilità, da parte di privati, associazioni imprese ed enti di mettere a disposizione mezzi e attrezzature a favore del Sistema Comunale di Protezione civile e dei volontari del Nucleo Comunale di Volontari di Protezione Civile, in caso di emergenza e per lo svolgimento delle attività a difesa del territorio e delle comunità.

Le tipologie di mezzi o attrezzature richiesti e le modalità per la messa a disposizione sono indicate nell'avviso allegato, insieme alla domanda di messa a disposizione di mezzi e attrezzature da compilare e presentare entro il giorno 20/10/2017 al protocollo del Comune attraverso una delle seguenti modalità:

- consegna a mano negli orari di apertura dell’Ufficio (8:30 - 12:30 dal lunedì al venerdì e nei giorni di martedì e giovedì anche ore 15:30 alle ore 17:30);
- tramite raccomandata A/R da indirizzare a: Comune di Eboli, Via M. Ripa, 49;
- tramite posta elettronica certificata da inviare a: comune@pec.comune.eboli.sa.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0828 328139 o inviare una mail all'indirizzo v.dambrosio@comune.eboli.sa.it