Piano Urbanistico Comunale: incontro presso la Confindustria di Salerno

09 Ottobre 2017
Piano Urbanistico Comunale: incontro presso la Confindustria di Salerno

A seguito dell'avvio delle attività di formazione del nuovo strumento urbanistico (PUC) della Città di Eboli, formalizzato con la deliberazione di Giunta Comunale n.226 del 6 luglio 2017, si ritiene opportuno dare la massima visibilità e coinvolgere tutti gli operatori economici ed i professionisti della provincia di Salerno, ed oltre, per illustrare le proposte riguardanti le aree destinate a tutte le attività produttive, quali l’area per gli insediamenti produttivi posta in prossimità dello svincolo autostradale, le aree ubicate lungo le principali arterie stradali (SS 18, SS 19 e SP 30) nonché tutta la fascia costiera, al fine di partecipare alla manifestazione di interesse alla localizzazione di imprese industriali, agro-industriali, artigianali, commerciali e/o turistico-alberghiere per il dimensionamento di nuove aree e/o ampliamento delle attività esistenti sul territorio comunale.
Tanto premesso, si invitano gli interessati,  imprese industriali, agro-alimentari, artigianali, commerciali, turistico/alberghiere, a prendere parte all’incontro pubblico che si terrà martedì 10 ottobre 2017, alle ore 16,00, nei saloni di rappresentanza di Confindustria Salerno in Via Madonna di Fatima, 107, 84129 Salerno.
Interverranno:
  • Ing. Andrea Prete, Presidente di Confindustria Salerno
  • Dott. Massimo Cariello, Sindaco Città di Eboli
  • Prof. Roberto Gerundo, Responsabile scientifico alla redazione del PUC
  • Ing. Giuseppe Barrella, Responsabile dell’Area P.O. Urbanistica ed Edilizia del Comune di Eboli