Avviso servizio refezione scolastica 2023/2024 

Riapertura termini

Data di pubblicazione:
29 Dicembre 2023
Avviso servizio refezione scolastica 2023/2024 

Il Comune di Eboli, verificata l’esistenza di alcune richieste pervenute oltre il precedente termine ultimo di iscrizione, sentito l’attuale gestore, riapre i termini di iscrizione al servizio di refezione scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria in cui è attivato il tempo-scuola prolungato. 
La gestione amministrativa del servizio è garantita attraverso apposita piattaforma informatica messa a disposizione dal comune di Eboli, che consente l’inoltro della domanda, la verifica dei pagamenti, delle prenotazioni/disdette dei pasti, dei crediti residui e delle certificazioni ai fini reddituali. 

Gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica devono presentare richiesta, esclusivamente on-line, tramite l’apposita piattaforma in cloud – servizio TELEMONEY, fornita dalla Ditta ASTROTEL s.r.l., dal 2 gennaio 2024 al 31 gennaio 2024. 
Coloro i quali abbiano già presentato domanda nell’anno scolastico 2022/2023, qualora intendano fruire del servizio di refezione anche per l’anno scolastico 2023/2024, dovranno presentare nuovamente domanda on-line confermando o aggiornando i dati presenti in piattaforma, avendo cura di specificare l’Istituto e la classe di frequenza.  
Per effettuare l’iscrizione on-line occorre accedere al seguente link: https://www.telemoney.cloud/comune-eboli
Si informa che, in linea generale, sarà possibile accedere al servizio non prima di 3 (tre) giorni dall’inoltro, per consentire i tempi tecnici dell’istruttoria da parte degli uffici.
Le domande presentate in piattaforma saranno automaticamente protocollate attraverso apposito collegamento via PEC tra la piattaforma e il protocollo informatico dell’Ente. 
Per procedere all’iscrizione bisognerà accedere tramite SPID del genitore/esercente la potestà genitoriale che presenta l’istanza di iscrizione.


Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’utilizzo della piattaforma, potrà rivolgersi al call-center della ditta ASTROTEL SRL al seguente numero telefonico 0825/1806043 e nei seguenti giorni ed orari: DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 E DALLE 16:00 ALLE 19:00 

Maggiori dettagli nell'avviso allegato

Ultimo aggiornamento

Lunedi 08 Gennaio 2024