Manifestazione di interesse per il servizio di notifica atti amministrativi a mezzo messo comunale per un anno

scadenza 20 luglio

Data:
08 Luglio 2021
Immagine non trovata

Manifestazione di interesse per acquisizione preventivi finalizzati all’affidamento diretto, ex art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016, tramite mercato elettronico (MEPA), del servizio di notifica atti amministrativi a mezzo messo comunale per un anno

In esecuzione della deliberazione Commissariale n 57/2021, l’Amministrazione Comunale di Eboli intende procedere, a mezzo della presente indagine esplorativa, all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento del servizio di notifica atti amministrativi a mezzo messo comunale, tramite trattativa diretta nel mercato elettronico (M.E.P.A.).

Il soggetto interessato dovrà trasmettere la seguente documentazione firmata digitalmente dal titolare o legale rappresentante: 

  • Domanda di partecipazione (allegato A al presente avviso); 
  • Relazione sulle modalità di espletamento del servizi (max 2 pagine formato A4); 
  • Preventivo economico per l’esecuzione del servizio, nei limiti degli importi di cui al punto 2 “Importo” , formulato per prezzi unitari. 

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno essere inviati tramite pec all’indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per servizio di notifica atti tramite messo comunale”. 
 
L’offerta dovrà pervenire all’indirizzo PEC di cui sopra entro il termine perentorio delle ore 23.59 del giorno 20 luglio 2021.

Ai fini del presente procedimento e ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 il Responsabile Unico del Procedimento è la dipendente Lucia Carpigiani. Tutte le informazioni inerenti il presente avviso potranno essere richieste al Settore AAGG e Risorse Umane ai recapiti 0828 328216/275.

Consulta l'Avviso

Ultimo aggiornamento

Giovedi 22 Luglio 2021