Fornitura gratuita dei libri di testo per scuola secondaria – I° e II° grado con il sistema dei voucher presentazione istanze on-line anno scolastico 2021/2022

Data:
06 Agosto 2021
Immagine non trovata

Il Responsabile AA.GG. e Risorse Umane in esecuzione della propria determinazione n.965 del 5 agosto 2021, rende noto che questo Ente intende procedere per il prossimo anno scolastico 2021/2022, con il sistema automatizzato “CouponsBook”, alla gestione in forma digitale dei voucher per la fornitura totale/parziale dei libri di testo per la scuola secondaria di I e II grado. 
La presentazione della domanda deve avvenire esclusivamente secondo la procedura telematica dedicata, disponibile sul sito dell’Ente www.comune.eboli.sa.it, nella sezione Modulistica on line - Pubblica Istruzione - Voucher virtuali scuola secondaria di I e II grado 2021/2022. 
Possono presentare la domanda i genitori o esercenti la potestà genitoriale, o lo stesso studente, se maggiorenne, appartenenti a nucleo familiare con valore ISEE 2021 rientrate nelle suddette due fasce, che non abbiano già ottenuto o richiesto contributi o sostegni pubblici di altra natura per la medesima finalità. 
E’ necessario produrre apposita richiesta per ciascun alunno avente diritto all’assegnazione del voucher.  
Gli interessati possono procedere all’iscrizione on line, a decorrere dal 6 agosto 2021 fino a tutto il 10 settembre 2021, utilizzando la piattaforma in cloud, accessibile attraverso il sito istituzionale del comune di Eboli: www.comune.eboli.sa.it.  
Il link per l’accesso è il seguente: Telemoney. Registrazione Buono Libro 
La procedura on line si presenta di agevole e semplice utilizzo. Tuttavia, qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà operative nelle fasi di autenticazione, compilazione e inoltro dell’istanza, potrà rivolgersi al call center della ditta Astrotel srl, nei seguenti orari; dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 al seguente numero telefonico 0825/1806043.

Gli interessati possono presentare la domanda on-line, entro e non oltre il 10 settembre 2021 (termine perentorio) secondo le modalità previste nel seguente Avviso. 

Non sarà più possibile presentare la domanda in formato cartaceo. 

Allegati

Ultimo aggiornamento

Lunedi 13 Settembre 2021