Il Responsabile AA.GG. e Risorse Umane in esecuzione della propria determinazione n.965 del 5 agosto 2021, rende noto che questo Ente intende procedere per il prossimo anno scolastico 2021/2022, con il sistema automatizzato “CouponsBook”, alla gestione in forma digitale dei voucher per la fornitura totale/parziale dei libri di testo per la scuola secondaria di I e II grado.
La presentazione della domanda deve avvenire esclusivamente secondo la procedura telematica dedicata, disponibile sul sito dell’Ente www.comune.eboli.sa.it, nella sezione Modulistica on line - Pubblica Istruzione - Voucher virtuali scuola secondaria di I e II grado 2021/2022.
Possono presentare la domanda i genitori o esercenti la potestà genitoriale, o lo stesso studente, se maggiorenne, appartenenti a nucleo familiare con valore ISEE 2021 rientrate nelle suddette due fasce, che non abbiano già ottenuto o richiesto contributi o sostegni pubblici di altra natura per la medesima finalità.
E’ necessario produrre apposita richiesta per ciascun alunno avente diritto all’assegnazione del voucher.
Gli interessati possono procedere all’iscrizione on line, a decorrere dal 6 agosto 2021 fino a tutto il 10 settembre 2021, utilizzando la piattaforma in cloud, accessibile attraverso il sito istituzionale del comune di Eboli: www.comune.eboli.sa.it.
Il link per l’accesso è il seguente: Telemoney. Registrazione Buono Libro
La procedura on line si presenta di agevole e semplice utilizzo. Tuttavia, qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà operative nelle fasi di autenticazione, compilazione e inoltro dell’istanza, potrà rivolgersi al call center della ditta Astrotel srl, nei seguenti orari; dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 al seguente numero telefonico 0825/1806043.
Gli interessati possono presentare la domanda on-line, entro e non oltre il 10 settembre 2021 (termine perentorio) secondo le modalità previste nel seguente Avviso.
Non sarà più possibile presentare la domanda in formato cartaceo.