20 Agosto 2018
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’acquisizione di partenariato O.D.V. per la realizzazione in coprogettazione del servizio colonia montana e marina in favore delle persone disabili dell’ambito S03 ex S05, per l’anno 2018.

Requisiti di partecipazione

Le O.d.V. che intendono presentare la propria manifestazione d’Interesse, obbligatoriamente, pena la non ammissione, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  1. registrazione all’Albo regionale del volontariato (Regione Campania) da attestare con numero di registro e/o attestazione regionale;
  2. avere sede legale in uno dei Comuni dell’Ambito S03 ex S05 da attestare con autodichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 e/o con certificazione del codice fiscale rilasciato dall’Agenzia delle Entrate;
  3. svolgimento di attività rivolte prevalentemente alle persone con disabilità, specificate tra le finalità statutarie, attestate con presentazione dello statuto, in copia conforme.
Modalità di presentazione dell’istanza
L’istanza dovrà essere redatta secondo l’Allegato A parte integrante del presente avviso, firmato in originale e corredato da copia di un valido documento di identità. A pena di nullità, la dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal Titolare o legale rappresentante dell’ OdV operante sul territorio dell’Ambito S03 ex S05 e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03/09/2018 al protocollo del Comune di Eboli, indirizzata all’Ambito sociale S03 ex S05 c/o presso il Comune Capofila di Eboli, Via Matteo Ripa, esclusivamente tramite PEC agli indirizzi << comune@pec.comune.eboli.sa.it >> contenente l’istanza e recante nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di Interesse a co-progettare, in partenariato, il servizio colonia marina e montana per persone con disabilità, per l’Ambito S03 ex S05”.