RETTIFICA AVVISO PUBBLICO
Per la costituzione di un elenco ristretto (short list) di candidati esperti finalizzata all’affidamento di incarico per servizi tecnici di ingegneria e architettura
In esecuzione della determina dirigenziale n. 1/1856 del 27/11/2015, in merito all’avviso in oggetto, pubblicato in data 13/11/2015 con prot. n. 39826, si rettifica quanto scritto al punto 3) che s’intende modificato come segue:
- requisiti minimi di natura professionale: Tecnici regolarmente iscritti agli albi professionali degli Ordini degli Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti agrari e industriali, Agronomi e Dottori Forestali, Agrotecnici e Agrotecnici Laureati;
e conseguentemente il punto 2.2 del disciplinare di procedura, che s’intende modificato come segue:
- 2.2. Requisiti professionali: riserva delle prestazioni a particolari professioni.
Dichiarazione attestante il possesso del titolo di ingegnere, architetto, geometra, perito agrario o industriale, agronomo, dottore forestale, agrotecnico o agrotecnico laureato, con pertinente iscrizione all’Ordine/Albo/Collegio professionale di appartenenza.
In virtù di tali modifiche la scadenza del termine ultimo per la presentazione delle istanze è prorogata di
giorni 10 (dieci) e pertanto si intende così modificato il punto 9) dell’Avviso:
- Termine ultimo per il ricevimento delle candidature: le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Eboli – Ufficio Protocollo – Via Ripa – 84025 Eboli (SA), inderogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13/12/ 2015.
Per ulteriori informazioni, specificazioni e indicazioni si fa riferimento al Responsabile del procedimento, che è il Responsabile del Settore Edilizia Urbanistica e Ambiente, ing. Giuseppe Barrella al seguente recapito:
tel. 0828/328277