Gara per l'efficientamento energetico Municipio e scuola V. Giudice: apertura delle buste.

10 Settembre 2015
Si comunica che lunedì 14 settembre c.a.  alle ore 10:00,  presso la sede comunale in via M.Ripa,  si procederà in seduta pubblica alla comunicazione del punteggio attribuito all’offerta tecnica e all’apertura della busta  “C” contenente l’ offerta economica .

Possono assistere all’apertura dei plichi i legali rappresentanti dei concorrenti, ovvero soggetti  muniti di specifica delega  loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

Procedura aperta Realizzazione di impianti per la produzioni di energia rinnovabile ed efficientamento energetico degli edifici comunali - Obiettivo 3.3 – Municipio e Scuola Vincenzo Giudice (plesso Giudice)- Codice CUP H24E14000580002 - Codice CIG 6284942236”.

Il Responsabile Unico del Procedimento
Ing. Rosario La Corte