Gara per l'efficientamento energetico Istituti Matteo Ripa e Pietro da Eboli: apertura delle buste.

10 Settembre 2015
Si comunica che lunedì 14 settembre c.a.  alle ore 11:00,  presso la sede comunale in via M.Ripa,  si procederà in seduta pubblica alla comunicazione del punteggio attribuito all’offerta tecnica e all’apertura della busta  “C” contenente l’ offerta economica .

Possono assistere all’apertura dei plichi i legali rappresentanti dei concorrenti, ovvero soggetti  muniti di specifica delega  loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

Procedura aperta “ Realizzazione di impianti per la produzioni di energia rinnovabile ed efficientamento energetico degli edifici comunali - Obiettivo 3.1 - Istituto scolastico Matteo Ripa - Istituto scolastico Pietro da Eboli - Codice CUP H24E13000710002 - Codice CIG 6071998343.

Il Responsabile Unico del Procedimento
                                                                                                                                                      Ing. Rosario La Corte