Sviluppo Economico, Suap e Patrimonio

Gestione Sportello unico attività produttive, area PIP e attività commerciali, artigianali, di accoglienza e ristorazione

Data di pubblicazione:
24 Luglio 2019
Sviluppo Economico, Suap e Patrimonio

Indirizzo: Via Matteo Ripa n.49

Telefono: 0828 328274

Fax: 0828 328265

E-mail: r.monti@comune.eboli.sa.it

Responsabile dell' Area ad E.Q.: Raffaele Monti

Orario di apertura al pubblico degli uffici

  Mattina Pomeriggio
Lunedì    
Martedì 8:30 – 12:30 15:30 – 17:00
Mercoledì    
Giovedì 8,:30 – 12:30  
Venerdì    

 

L'Area si occupa della gestione dello Sportello Unico delle Attività Produttive (S.U.A.P.), della gestione del Piano di Insediamento Produttivo (P.I.P.) e di tutte le attività commerciali relative alla grande, media e piccola distribuzione, attività artigianali, attività di accoglienza e ristorazione e del Patrimonio

Responsabile Area: Monti Raffaele
Tel. 0828328274 email: r.monti@comune.eboli.sa.it

 

Servizio P.I.P. – Piano degli Insediamenti Produttivi
Responsabile del Servizio Luigi Paucera

0828/328245 - mail: l.paucera@comune.eboli.sa.it
Si occupa di:

  • Ufficio assegnazione ex lotti – Gestione amministrativa ex Area PIP – Recuperi indennità e costi di urbanizzazione
  • Commissione Regionale Carburanti – Preistruttorie ed atti finali procedimenti tecnici SUAP
     

Servizio S.U.A.P. – Sportello Unico Attività Produttive, Politiche Comunitarie & PNRR
Responsabile del Servizio Melone Federica

0828/328276 - mail: f.melone@comune.eboli.sa.it
Si occupa di:

  • Ufficio Commercio: procedimenti amministrativi per attività di commercio in sede fissa, attività di acconciatore/estetista, agenzie di affari, agenzie funebri, artigiani, attività ricettive, farmacie, giostre, merci ingombranti, monopoli di fumo, NCC-TAXI-NSC ed altri autoveicoli di trasporto, opere d’arte, agricoltura - produttori agricoli/ortofrutticoli, pubblici esercizi di somministrazione, spettacoli circensi, stampa ed altre forme speciali di vendita al dettaglio, medie e grandi strutture di vendita, anagrafe delle imprese ed aggiornamento statistico
  • Ufficio Esercizi temporanei, Fiere e Mercati: commercio su aree pubbliche su posteggio in concessione o itineranti, esercizi temporanei di somministrazione e di vendita, occupazioni temporanee, Commissione TULPS Pubblici Spettacoli, attività per la realizzazione di iniziative a supporto della rivitalizzazione socioeconomica della città e dei quartieri (es. Distretto Diffuso del Commercio “Expo Sele”), eventi per la promozione del territorio e turismo, rilevazione statistica del commercio su aree pubbliche
  • Ufficio Sportello Europa: coordinamento intersettoriale accesso ai fondi comunitari, con gestione e rendicontazione
  • Ufficio PNRR: Coordinamento, attuazione e monitoraggio dei progetti finanziati di competenza dell’Area

 

Servizio Patrimonio
Responsabile del Servizio: Ciao Maria Rosaria

0828/328124 - mail: m.ciao@comune.eboli.sa.it
Si occupa di:

  • Ufficio Patrimonio: gestione giuridica patrimonio comunale disponibile e indisponibile, uffici comunali, impianti sportivi, attività amministrative di procedimenti riguardanti i dissesti statici di immobili di patrimonio comunale, Commissione Consiliare
  • Ufficio Occupazione suolo pubblico permanente
  • Ufficio Beni confiscati alla criminalità: acquisizione, amministrazione diretta, concessione a terzi
  • Ufficio Demanio Marittimo: fascia costiera e forestale, gestione – per delega statale – delle procedure che interessano interventi sul demanio marittimo dello Stato e del patrimonio forestale comunale

Servizio Patrimonio – Usi Civici e Gestione Delegate
Responsabile del servizio: Dario Nappo

0828/328192 - mail: d.nappo@comune.eboli.sa.it
Si occupa di:

  • Ufficio Gestione Usi Civici e Diritti del concedente
  • Ufficio ERP – Edilizia Residenziale Pubblica (IACP, alloggi comunali)
  • Ufficio Aree di sosta a pagamento