Avviso refezione scolastica 2025/2026

La partenza è prevista Lunedì 22 settembre

Data:

04 settembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria in cui è attivato il tempo-scuola prolungato.
La gestione amministrativa del servizio è garantita attraverso apposita piattaforma informatica messa a disposizione dal comune di Eboli, che consente l’inoltro della domanda, la verifica dei pagamenti, delle prenotazioni e delle disdette dei pasti e delle certificazioni ai fini reddituali. 
Gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica possono presentare richiesta, esclusivamente on-line, tramite l’apposita piattaforma in cloud – eCivis
Coloro i quali abbiano già presentato domanda nell’anno scolastico 2024/2025, qualora intendano fruire del servizio di refezione anche per l’anno scolastico 2025/2026, dovranno presentare nuovamente domanda on-line avendo cura di specificare l’Istituto e la classe di frequenza.  
Per effettuare l’iscrizione on-line occorre accedere al seguente link: https://eboli.ecivis.it

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli uffici preposti ai seguenti recapiti:  

Dott.ssa Simona Ferrara tel. 0828 - 328254

Dott.ssa Valentina Agati  tel. 0828 - 328415

mail: serviziscolastici@comune.eboli.sa.it

 

Maggiori dettagli nell' Avviso

A cura di

Ufficio Servizi Politiche Scolastiche

Corso Matteo Ripa, 49, 84025 Eboli SA, Italia

Telefono: 0828-328254
Email: f.durso@comune.eboli.sa.it

Pagina aggiornata il 04/09/2025