Con determinazione R.G. n. 1225 del 21/08/2025 è stata avviata la procedura volta a raccogliere le iscrizioni degli alunni che, per il nuovo anno scolastico 2025/2026, intendono usufruire del servizio di Trasporto Scolastico comunale.
In data 21/08/2025, è stato pubblicato l’avviso per l’iscrizione al predetto servizio, che contempla la presentazione delle relative istanze esclusivamente on-line tramite l’apposita piattaforma in cloud-servizio e-Civis entro il 12/09/2025.
Entro il predetto termine sono pervenute richieste per n. 60 (sessanta) utenti, ripartiti tra i due percorsi attivati in relazione al fabbisogno storico rilevato negli anni precedenti.
Elenco degli alunni ammessi, come da istanze pervenute tramite la piattaforma e-Civis, pubblicato in formato idoneo a tutelare i dati personali ivi contenuti in allegato.
Eventuali richieste di iscrizione successive alla presente saranno istruite e potranno essere accolte soltanto in caso di residua disponibilità di posti, purché non comportino sostanziali modifiche a itinerari, orari e punti di raccolta già definiti; in caso contrario confluiranno in liste di attesa ordinate per data di ricezione, come previsto dall’avviso allegato.
SI RENDE NOTO che, a partire da oggi 18 settembre, il servizio di trasporto scolastico a.s. 2025/2026, è attivo sulle due tratte interessate dai bus scolastici:
- Zona 1: San Giovanni – Angona - San Miele - Acqua dei Pioppi - Casarsa- Castrullo - via del Grano - Sant’Andrea – Centro;
- Zona 2: San Giovanni - S.P. 30 – Fiocche – Tavernanova – Campolongo – Cioffi - Torre Barriate - S. Cecilia.