“Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”

Progetto banco alimentare: anno 2026

Data:

28 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Eboli, ha aderito al progetto del Banco Alimentare Campania Onlus denominato “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, che prevede la distribuzione di pacchi alimentari con beni di prima necessità, da destinare a nuclei familiari che versano in stato di indigenza. 
 
Il presente Avviso è finalizzato all’individuazione di n. 250 famiglie in condizioni di disagio socio-economico, cui sarà garantita la consegna gratuita mensile di un “Pacco Alimentare” contenente generi di prima necessità, da gennaio 2026 a dicembre 2026 (agosto escluso). 

Gli interessati possono presentare domanda attraverso il modello allegato e potrà essere prodotta da un solo componente del nucleo familiare. 
La mancanza di uno dei documenti richiesti e/o la compilazione parziale della domanda, sarà causa di esclusione. 
L’istanza, completa della documentazione, dovrà essere consegnata a mano al Protocollo Generale dell’Ente oppure inviata a mezzo PEC, all’indirizzo protocollo.eboli@legalmail.it entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 27 novembre 2025; 
Si informa che non saranno prese in considerazione le domande non corredate dai documenti (richiesti nell'avviso), e/o non integrate entro il termine di scadenza del presente avviso. 
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Paola Costa, Area AA.GG., Risorse Umane e Welfare, 0828/328361 – p.costa@comune.eboli.sa.it

Allegati

A cura di

Pagina aggiornata il 28/10/2025