Ufficio Segreteria Generale

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

Segreteria Generale, Nucleo di Valutazione, DPO, Piano della Performance, Contratti, Supporto adempimenti Piano prevenzione anticorruzione, Gestione corrispondenza Segretario Generale, Status e Indennità amministratori, Supporto Giunta: gestione iter delibere, Pubblicazione delibere in Albo Pretorio on line

Supporto Presidenza del Consiglio: Convocazioni, Conferenza Capigruppo, Assistenza e corrispondenza Presidente del Consiglio
Contratti: Tenuta Repertorio, Registrazioni, Trascrizioni
Segreteria generale: Gestione iter delibere, Supporto adempimenti Piano Prevenzione Anticorruzione, Gestione corrispondenza Segretario Generale, Nucleo di Valutazione, DPO, Piano delle Performance
 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Persona

Sede principale

Municipio

Corso Matteo Ripa, 49, 84025 Eboli SA, Italia

Telefono: 0828328111

Contatti

  • Telefono: 0828-328275
  • Email: l.carpigiani@comune.eboli.sa.it

Unità organizzative collegate

Area Affari Generali e Risorse Umane

Corso Matteo Ripa, 49, 84025 Eboli SA, Italia

Telefono: 0828 328216
Email: a.savi@comune.eboli.sa.it

Pagina aggiornata il 19/02/2025