Amministrazione Trasparente

Individuazione di soggetti interessati all’utilizzo del campo B dello stadio comunale Dirceu stagione sportiva 2021/22

Data di pubblicazione: 18/08/2021

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

scadenza 7 settembre 2021

Il Responsabile dell'Area di P.O. Lavori Pubblici e Patrimonio ing. Gaetano CERRUTI rende noto che è pervenuta istanza da parte di due Associazioni Sportive per l’utilizzo del Campo B dello Stadio Comunale Dirceu per lo svolgimento dell’attività sportiva e agonistica - stagione 2021/2022.
 

RITENUTO opportuno dare massima diffusione alle istanze pervenute al fine di consentire la massima partecipazione, il sottoscritto responsabile di Area PO lavori Pubblici e Patrimonio,

INVITA i soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento a presentare istanza per l'utilizzo del Campo B dello Stadio Dirceu, allegando proposta del calendario di utilizzo. 
I soggetti possono presentare istanza mediante apposita dichiarazione in carta semplice indicando nell'oggetto “INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’UTILIZZO DEL CAMPO B DELLO STADIO COMUNALE DIRCEU – STAGIONE SPORTIVA 2021/22”, da far pervenire entro il 7 settembre 2021 a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune@pec.comune.eboli.sa.it  o mediante consegna all'Ufficio protocollo del Comune di Eboli. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento d'identità del legale rappresentante.
Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di Associazioni, non ha valore vincolante per l'Amministrazione né valore precontrattuale.
L'Amministrazione Comunale si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di interesse pubblico, la presente procedura senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa.


Per qualunque informazione è possibile contattare il Servizio Impianti Sportivi del Comune di Eboli  (tel. 0828 328201) anche tramite e-mail n.turi@comune.eboli.sa.it


 

Allegati

Avviso .pdf
(270.34 KB)

Visite alla pagina: 2