Amministrazione Trasparente

Affidamento dei servizi di architettura e ingegneria consistenti nella progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi all’intervento di “consolidamento costone roccioso sentiero dell'Ermice in destra orografica del torrente tufara”.

Data di pubblicazione: 30/09/2021

Data di ultimo aggiornamento: 01/12/2023

Il Responsabile dell’Area Lavori Pubblici e Patrimonio comunica che a seguito di propria determinazione a contrarre n.1127 del 28/09/2021 è stata indetta procedura del servizio tecnico di cui all'oggetto con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa sull’importo posto a base di gara di€ 89.715,22,  (ottantanovemilasettecentoquindici/22).
Il bando-disciplinare e la documentazione sono reperibili sulla piattaforma elettronica  Me.PA Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione gestito da Consip S.p.A.  per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare il Rup presso il Servizio Gestione Tecnica Lavori Pubblici del Comune di Eboli tramite e-mail g.cerruti@comune.eboli.sa.it


 

Visite alla pagina: 5