Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per accedere ai voucher di servizio nell’ambito del progetto accordo territoriale di genere “Organizzare il Tempo ed il Lavoro delle donne

Data di pubblicazione: 30/05/2018

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Avviso pubblico per accedere ai voucher di servizio nell’ambito del progetto accordo territoriale di genere Organizzare il Tempo ed il Lavoro delle donne ”ATS  Federazione Provinciale Coldiretti Salerno (Capofila) / Ambito Territoriale S3 ex S5 partner /I&S Investimenti e Sviluppo Srl partner /Cooperativa Sociale Astronave A Pedali partner
 
La Regione Campania, con Deliberazione di Giunta Regionale n. 25 del 26/01/2016 ha programmato la realizzazione di “Accordi Territoriali di Genere”, finalizzati a sostenere l’occupabilità femminile attraverso la diffusione di strumenti di politica attiva del lavoro e di conciliazione tra tempi di vita e di lavoro, nell’ambito del POR Campania FSE 2014 -2020, Asse I Occupazione (OT 8), Ob. Spec. 3 (R.A. 8.2) “Aumentare l’occupazione femminile” e Asse II Inclusione Sociale (OT 9), Ob. Spec. fico 9 (R.A. 9.3) “Aumento/consolidamento/ qualificazione dei servizi di cura socio-educativi rivolti ai bambini e dei servizi di cura rivolti a persone con limitazioni dell’autonomia e potenziamento dell’offerta di servizi sanitari e sociosanitari territoriali”.
Al fine di dare attuazione agli indirizzi programmatici della D.G.R. n. 25 del 26/01/2016, con decreto dirigenziale n. 67 del 15/04/2016, è stato approvato l’Avviso Pubblico “Accordi Territoriali di Genere”, finalizzato a promuovere un sistema territoriale integrato di azioni che favoriscano la partecipazione femminile al mercato del lavoro, attraverso la promozione e realizzazione di servizi di informazione ed orientamento e servizi di cura per la prima infanzia.
La Federazione Provinciale Coldiretti Salerno, in qualità di Capofila e mandatario dell’ATS costituita con l’Ambito Territoriale S03 ex S05 - Comune di Eboli Capofila, la società I&S Investimenti e Sviluppo S.r.l. – e la Coop. Sociale “Astronave a pedali” in Eboli, ha presentato la proposta progettuale “Organizzare il Tempo ed il Lavoro delle donne “ ammessa a finanziamento con D.D. 116 del 27/09/2017.
 
Modalità di presentazione delle domande
La domanda deve essere compilata a pena di esclusione sull’apposito modulo allegato al presente Avviso, scaricabile direttamente dal anche sito web del PdZ www.pianodizonaeboli.it o ritirabile presso il Segretariato sociale del Comune di Contursi Terme o sui canali telematici del Pdz e del Comune di Contursi Terme entro il 18 Giugno 2018.
La domanda deve essere compilata in ogni sua parte e corredata da:

  • copia del documento di identità e del codice fiscale del richiedente;
  • copia del codice fiscale del minore;
  • attestazione I.S.E.E.
  • Attestazione che accerti la disabilità o il disagio
La domanda dovrà essere recapitata a mano presso la sede della Federazione Provinciale Coldiretti in Salerno, Via Giovanni Santoro n. 10 ovvero mediante PEC all’indirizzo: coldiretti.sa@legalmail.it oppure presso l’Ufficio protocolo del Comune di Eboli, capofila dell’Ambito S03 ex S05 in via Matteo Ripa ovvero mediante PEC all’indirizzo: pianodizonas3@pec.comune.eboli.sa.it .

Informazioni
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti presso l’Ufficio del Piano di Zona in Eboli e la sede di Coldiretti in Salerno. Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Daniela Buccino.

Visite alla pagina: 6