Amministrazione Trasparente

Iscrizione Albo delle Associazioni

Data di pubblicazione: 18/05/2021

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

scadenza 23 giugno 2021

Il Comune favorisce, l’attività delle libere forme associative e garantisce i diritti alle stesse attribuiti dalla legge e dallo statuto comunale. A tale fine, si informa che, ai sensi del vigente “Regolamento per la concessioni di contributi, patrocinio e altri benefici economici”, le domande di iscrizione all’Albo delle associazioni senza scopo di lucro, redatte utilizzando l’apposito il modello allegato, possono essere inoltrate, dal 24 maggio al 23 giugno 2021, preferibilmente a mezzo PEC, all'indirizzo di posta elettronica certificata comune@pec.comune.eboli.sa.it, specificando nell'oggetto la dicitura "Istanza iscrizione Albo associazioni”.  In questo caso la domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale del legale rappresentante, deve essere contenuta in un unico file di formato PDF.
Dovrà essere sottoscritta dal richiedente mediante firma digitale oppure in formato PDF firmato, con allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità, pena la non ammissibilità dell'istanza.
In alternativa, l’istanza potrà essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente, sito in via Matteo Ripa 49, negli orari di apertura al pubblico e nel rispetto delle modalità di accesso vigenti in ragione dell’emergenza sanitaria da Covid-19.   
Potrà, altresì, essere recapitata tramite raccomandata A/R. In tal caso farà fede la data di arrivo all’Ufficio Protocollo.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento, dr. Raffaele Monti, presso l’Area AA.GG., sede Municipale via Matteo Ripa 49, mail  r.monti@comune.eboli.sa.it, Tel. 0828.328217.

 

Allegati

Avviso.pdf
(463.33 KB)
Domanda.doc
(55.5 KB)

Visite alla pagina: 34