Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico di selezione per soli titoli di n. 17 figure professionali per il conferimento di incarichi esterni di prestazione d’opera intellettuale di natura professionale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento delle attivita’ connesse al Piano di Attuazione Locale Poverta’ a valere sulla quota servizi fondo poverta’ – annualita’ 2019.

Data di pubblicazione: 22/04/2021

Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022

Graduatoria definitiva dei candidati idonei e elenco dei candidati decaduti

Piano di attuazione locale per il contrasto alla poverta' annualita' 2019. Avviso di selezione n. 17 figure professionali. Pubblicazione graduatorie definitive e elenco candidati decaduti dalla procedura. Avviso di convocazione per la sottoscrizione del contratto.


Il Coordinatore dell’ufficio di Piano dell’ambito S3 Ex S5 rende noto che è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, di n. 17 figure professionali, titolari di partita IVA, per il conferimento di incarichi esterni con contratto di collaborazione di prestazione d’opera professionale per la realizzazione, da parte dell’Ufficio di Piano dell’Ambito S3 ex S5, delle attività previste nel Piano di Attuazione Locale Povertà annualità 2019, come di seguito specificato:


-    n. 14 Assistenti Sociali;
-    n. 1 Sociologo;
-    n. 1 Esperto Amministrativo Giuridico;
-    n. 1 Informatico.


La domanda per la partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso e debitamente firmata, dovrà pervenire, a pena di esclusione, al Comune di Eboli, capofila del Piano Sociale di Zona dell’Ambito S3 ex S5, via Matteo Ripa, n. 49 – EBOLI, entro e non oltre le ore 12:00 del 7 maggio 2021.

La domanda di partecipazione alla selezione, corredata dalla prescritta documentazione, dovrà pervenire, a pena di esclusione, mediante una delle seguenti modalità:
•    consegna a mano all’Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Eboli esclusivamente nell’orario di apertura giornaliera al pubblico. Nel caso di presentazione diretta della domanda fa fede il timbro con data apposta a cura dell’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli;
•    spedizione a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso, sul retro della busta indirizzata come sopra, il concorrente deve apporre il proprio cognome, nome, indirizzo e la seguente indicazione: “DOMANDA DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO ESTERNO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE DI NATURA PROFESSIONALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE POVERTA’ – PROFILO DI _______________” (specificando il profilo professionale per il quale si intende partecipare). Ai fini della ricezione della domanda fa fede il timbro con data apposto a cura dell’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli;
•    a mezzo di posta elettronica certificata del candidato, per l’invio anche di domande non sottoscritte mediante firma digitale, all'indirizzo PEC: comune@pec.comune.eboli.sa.it, trasmettendo scansione della domanda firmata e degli allegati in formato pdf. Si precisa che le domande saranno ritenute ammissibili se provenienti da indirizzo PEC intestato personalmente al candidato, in quanto elemento necessario alla identificazione del medesimo e la PEC dovrà riportare nell’oggetto la medesima dicitura che dovrà essere apposta sul plico consegnato a mano o spedito con raccomandata A/R.
Le domande pervenute oltre il termine perentorio di scadenza sopra indicato sono da ritenersi irricevibili. Farà fede la data di effettivo arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli e non la data di spedizione della domanda. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per le domande che, seppure spedite in tempo utile, pervengano oltre il termine di scadenza sopra indicato.
L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi o ritardi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

 

 

 

 

 

Visite alla pagina: 23