Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per lo svolgimento di stage con borsa di studio

Data di pubblicazione: 23/04/2021

Data di ultimo aggiornamento: 11/06/2021

scadenza 13 maggio 2021

Il Comune di Eboli ha inteso attivare una procedura di selezione pubblica finalizzata alla individuazione di n. 12 (dodici) giovani laureati (Laurea e Laurea magistrale) beneficiari dei programmi di stage formativo assistito da borsa di studio, presso gli uffici del comune di Eboli, della durata di 24 mesi.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta utilizzando l’apposito modello allegato e deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, entro il termine perentorio del 13 maggio 2021, a pena di esclusione.  
L’istanza va inoltrata preferibilmente a mezzo PEC, all'indirizzo di posta elettronica certificata comune@pec.comune.eboli.sa.it, specificando nell'oggetto la dicitura "Istanza partecipazione selezione stage/borsa di studio”. In questo caso la domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, deve essere contenuta in un unico file di formato PDF. Dovrà essere sottoscritta dal partecipante mediante firma digitale oppure in formato PDF firmato, con allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità, pena la non ammissibilità dell'istanza.
In alternativa, l’istanza potrà essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente, sito in via Matteo Ripa 49, negli orari di apertura al pubblico e nel rispetto delle modalità di accesso vigenti in ragione dell’emergenza sanitaria da Covid 19.   
Potrà, altresì, essere recapitata tramite raccomandata A/R. In tal caso farà fede la data di arrivo all’Ufficio Protocollo).
In caso di consegna a mano o spedizione a mezzo posta, la domanda dovrà essere presentata in busta chiusa recante la dicitura “Partecipazione all’avviso pubblico per n.12 borse di studio”.
In caso di trasmissione a mezzo PEC l’oggetto della mail dovrà indicare “Partecipazione all’avviso pubblico per n.12 borse di studio”. 

      
Il Responsabile del Procedimento è la dipendente sig.ra Lucia Carpigiani.
Eventuali chiarimenti potranno essere chiesti presso gli uffici dell’Area Affari Generali e Risorse Umane, ai seguenti recapiti: tel. 0828 328275/216 mail: l.carpigiani@comune.eboli.sa.it.  

 

Allegati