Amministrazione Trasparente

Avviso esplorativo per l’individuazione di n. 11 (undici) unità di personale dipendente della P.A. a tempo pieno e indeterminato, appartenente a varie categorie e profili, per assegnazione in comando presso il comune di Eboli, ai sensi dell'art. 30, comma 2 sexies, del D.Lgs 165/2001. 

Data di pubblicazione: 07/04/2022

Data di ultimo aggiornamento: 14/06/2022

Il Comune di Eboli intende verificare la disponibilità di personale dipendente a tempo pieno ed indeterminato in servizio presso altri enti pubblici, interessato alla attivazione di assegnazioni temporanee/comandi, ai sensi di quanto previsto dall’art. 30, comma 2 sexies, del D.Lgs 165/2001, per n. 11 (undici) posizioni, di categoria giuridica e profilo professionale di seguito indicati: 
•    n. 5 unità di personale categoria D – profilo di Funzionario Amministrativo/Istruttore Direttivo Amministrativo;
•    n. 1 unità di personale appartenente alla categoria D – profilo di Funzionario Informatico; 
•    n. 2 unità di personale appartenente alla categoria D – profilo di Funzionario Tecnico;
•    n. 3 unità di personale appartenente alla categoria C – profilo di Tecnico Servizi Amministrativi/istruttore Amministrativo 

Il comando è previsto per un periodo di un anno, prorogabile ai sensi dell’articolo 30, comma 2 sexies, del D. Lgs. 30 marzo 2001 n. 165, fino a tre anni. 

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato, debitamente sottoscritta e indirizzata al Comune di Eboli – Servizio Risorse Umane - Via Matteo Ripa 49 – 84025 Eboli (Sa), dovranno pervenire, entro e non oltre il 9 maggio 2022, con una delle seguenti modalità:

  • con consegna a mano, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa 49 – Eboli, nei giorni ed orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12,30 – martedì anche dalle ore 15.30 alle 17.00), con accesso rispettoso delle misure di contingentamento e contenimento del contagio da Covid-19 attualmente vigenti; 
  • a mezzo recapito postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto, con indicazione, sulla busta della seguente dicitura "Istanza per assegnazione in comando presso il comune di Eboli” 
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it

In tal ultimo caso la domanda dovrà essere firmata digitalmente oppure sottoscritta con firma autografa, e scansionata, unitamente a copia del documento di identità, in unico file PDF, con indicazione, nell’oggetto del messaggio PEC, della dicitura di cui al precedente punto.
Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti di formato saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dalla selezione. 
L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni, derivante da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, oppure da mancata o tardiva comunicazione della modifica dei recapiti indicati nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. 
La data di arrivo delle domande sarà comprovata esclusivamente dal timbro apposto dall’ufficio protocollo o dalla ricevuta di avvenuta consegna del sistema di posta elettronica certificata. 
L’acquisizione tardiva della domanda costituisce motivo non sanabile di esclusione ed è rilevabile d’ufficio.

La data e il luogo del colloquio saranno resi noti ai candidati ammessi mediante apposito avviso che sarà pubblicato sul sito internet del Comune nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.    
La pubblicazione sul sito web ha valore di notifica a tutti gli effetti delle comunicazioni ai candidati, ai quali non sarà inviato alcun ulteriore avviso circa l’ammissione ovvero l’esclusione dalla procedura.


Ai sensi dell'art. 8 della Legge n. 241/1990 e ss.mm.i si informa che il responsabile del procedimento relativo alla procedura di comando in oggetto è la dott.ssa Caterina Iorio, Responsabile dell’Area Affari Generali e Personale del comune di Eboli.  
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici tel 0828 328170/275/216 o al seguente indirizzo email: c.iorio@comune.eboli.sa.it. 


 

Visite alla pagina: 179