Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina del “Garante comunale dei diritti delle persone con disabilità”

Data di pubblicazione: 17/10/2023

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

l’Amministrazione Comunale intende procedere alla nomina del Garante comunale dei diritti delle persone con disabilità, che sarà individuato dal Sindaco, a seguito di comparazione dei curricula personali, sentita la competente Commissione Consiliare, fra i soggetti in possesso dei requisiti indicati al punto seguente, che presenteranno la loro candidatura, con documentata esperienza in materia di tutela dei diritti dei disabili, che offrano garanzia di probità, indipendenza, obiettività e serenità di giudizio.
Può essere nominato Garante comunale dei diritti delle persone con disabilità chiunque sia in possesso dei requisiti indicati nell’avviso allegato.
Gli interessati a ricoprire tale carica dovranno presentare la propria candidatura inoltrando, a mezzo PEC, all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 6 NOVEMBRE 2023, i seguenti documenti:

  • presentazione di candidatura, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso (allegato A), opportunamente sottoscritto; 
  • dettagliato curriculum vitae, redatto sotto forma di dichiarazione sostitutiva, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, dal quale di evinca il possesso dei requisiti di cui all’art. 2, comma 2, del Regolamento citato, datato e firmato in ogni pagina;
  • documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

L’oggetto della PEC dovrà recare la dicitura: “CANDIDATURA NOMINA GARANTE PERSONE CON DISABILITA’”.
Si precisa che non verranno ammesse le domande pervenute oltre il termine indicato in precedenza, prive di sottoscrizione e degli allegati indicati. 

L’esito della procedura sarà qui pubblicato
 

Visite alla pagina: 46