Formazione dell’elenco dei rivenditori (librerie/cartolibrerie) accreditati per la fornitura libri di testo
Data di ultimo aggiornamento: 03/09/2024
RIAPERTURA TERMINI
Il Responsabile Area AAGG e Risorse Umane rende noto che al fine di semplificare e accelerare le procedure di fornitura/rimborso dei libri di testo, potenziare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione ed assicurare il principio di libertà della scelta del fornitore dei libri, il comune di Eboli, anche per l’anno scolastico 2024/2025, ha inteso confermare la nuova modalità di gestione della relativa procedura amministrativa a mezzo di apposita, nuova piattaforma digitale che sarà messa a disposizione degli utenti, delle scuole e degli operatori iscritti all’Elenco dei fornitori.
L’istanza dovrà pervenire al comune di Eboli – Area AAGG e Risorse Umane, entro le ore 12:00 del 24 giugno 2024 esclusivamente a mezzo PEC, all'indirizzo di posta elettronica certificata comune@pec.comune.eboli.sa.it, specificando nell'oggetto la dicitura "Istanza iscrizione elenco fornitori libri di testo”. In questo caso la domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, deve essere contenuta in un unico file di formato PDF. Dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante/titolare mediante firma digitale oppure con firma autografa ed allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
Il mancato rispetto dei termini, delle modalità di inoltro e la mancanza della firma del richiedente costituiscono cause di esclusione dalla procedura.
Dopo la formazione ed approvazione dell’elenco delle librerie/cartolibrerie accreditate, l’Ente provvederà ad inviare una mail con la password provvisoria di accesso al nuovo portale cedole.ecivis.it .
Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Federica D’Urso - f.durso@comune.eboli.sa.it - 0828328254.