Procedura per l’affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale
Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023
Procedura per l’affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, di reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali.
L’Amministrazione Comunale di Eboli, come disposto dalla determinazione n. 40/587 del 29/03/2018, intende procedere all’affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilità, reintegra delle matrici ambientali e bonifica di superfici stradali di competenza dell’Ente Procedente compromesse dal verificarsi di incidenti.
Il Comune di Eboli (SA), in quanto Ente proprietario delle strade comunali, conformemente alle previsioni di cui al Titolo II del Codice della Strada, deve provvedere a ripristinare, nel minor tempo possibile, le condizioni di viabilità e sicurezza delle aree interessate da incidenti.
In particolare, gli incidenti stradali che provocano la presenza sul sedime stradale di residui materiali o di condizioni di pericolo per la fluidità del traffico, per l’ambiente o la salute pubblica, devono essere eliminati prima della riapertura al traffico.
I soggetti interessati alla partecipazione della presente procedura di gara, dovranno far pervenire nei termini e con le modalità indicate nel presente bando, formale istanza di partecipazione su carta semplice, redatta sulla scorta del modello di cui all’Allegato A e sottoscritta dal legale rappresentante o dal titolare o dal procuratore.
Alla domanda deve essere allegata copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore ed in caso di procuratore occorre allegare copia della procura.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Comandante di Polizia Municipale Magg. Mario Dura Responsabile del procedimento, numero telefonico 0828.328264 e-mail m.dura@comune.eboli.sa.it