Amministrazione Trasparente

Avviso di mobilità per la copertura, a tempo indeterminato ai servizi di supporto/cuoco cat. B 1

Data di pubblicazione: 20/09/2018

Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022

Avviso di mobilità volontaria esterna ex art. 30, d.lgs. n° 165/2001, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, di n° 1 posto di addetto ai servizi di supporto/cuoco, categoria di accesso “B1”, del vigente CCNL comparto funzioni locali.

È indetta una procedura selettiva pubblica di mobilità volontaria esterna riservata ai dipendenti pubblici con contratto di lavoro a tempo indeterminato, a tempo pieno, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di Addetto ai Servizi di Supporto/Cuoco, a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno, Categoria B1 del vigente CCNL del personale di qualifica non dirigenziale del comparto Funzioni Locali, posto reso disponibile nella dotazione organica in seguito alla cessazione dal servizio per collocamento in quiescenza di altro dipendente della stessa categoria e profilo professionale.

I candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, datata e debitamente firmata, pena l’esclusione, con allegata copia di valido documento di riconoscimento, in busta chiusa, con indicazione del nome, del cognome e del recapito del mittente, indirizzata al Comune di Eboli – Servizio Risorse Umane – Via Matteo Ripa 49, 84025 – Eboli (SA).
La domanda dovrà essere inoltrata entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line del Comune di Eboli e dovrà pervenire, unitamente agli allegati, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 19/10/2018, con uno dei seguenti mezzi:

  • a mano, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa, n. 49 – Eboli, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, e nei giorni di martedì e giovedì anche in orario pomeridiano, dalle ore 15,30 alle ore 17,30;
  • a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto.

In entrambi i casi, sulla busta, accanto all’indirizzo, il candidato dovrà riportare la dicitura "SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO A TEMPO PIENO, DI N. 1 POSTO DI ADDETTO AI SERVIZI DI SUPPORTO/CUOCO, CATEGORIA DI ACCESSO B1”;

  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it . In tal caso il candidato dovrà trasmettere scansione della domanda firmata in formato pdf e degli allegati.

Non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificato. 
Il suddetto termine è perentorio e a tal fine farà fede il timbro di ricevuta del Protocollo dell’Ente o la ricevuta rilasciata dal sistema di posta elettronica certificata.
Non saranno prese in considerazione, pertanto, le istanze pervenute oltre il termine stabilito, anche se spedite prima di tale termine.

Le domande di mobilità presentate prima della pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione. Pertanto, chi avesse già presentato domanda e fosse ancora interessato alla mobilità presso il Comune di Eboli, dovrà ripresentare una nuova istanza secondo le indicazioni contenute nel presente avviso.


Per informazioni o per avere copia dell’avviso e schema di domanda, i candidati potranno rivolgersi al Comune di Eboli, Provincia di Salerno, sito in via Matteo Ripa, n. 49 o accedere alla homepage del sito internet nella Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso.

Allegati

Visite alla pagina: 3