Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse acquisizione di soluzioni tecnico-gestionali dell’immobile di proprieta’ comunale denominato area sportiva Polifunzionale Pescara

Data di pubblicazione: 17/05/2020

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Il Comune di Eboli, intende avviare un’indagine esplorativa che, attraverso la ricerca di manifestazioni di interesse, persegue in via prioritaria l'obiettivo di acquisire proposte progettuali di gestione/utilizzo funzionale dell’immobile denominato Area Sportiva Polifunzionale Pescara, in grado di conservare e potenziare le sue caratteristiche di luogo pubblico di aggregazione, oltre che sportivo.
Si intende perseguire una gestione dell’area che assicuri, accanto alla custodia e manutenzione della stessa, una riqualificazione urbana attraverso l’insediamento di attività e/o servizi di interesse collettivo (sport, attività ludico-ricreative, attività di aggregazione sociale etc,), con particolare riferimento alla popolazione residente.

Il presente avviso ha natura di pura indagine esplorativa tesa ad acquisire idee progettuali da porre alla base dei successivi percorsi procedurali di valorizzazione dell’immobile in oggetto e del contesto di riferimento.

I soggetti che risponderanno al presente avviso non matureranno alcuna posizione di vantaggio o prelazione nell’ambito di future procedure a evidenza pubblica, ad esito della presente procedura non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.


Le buste chiuse dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli entro il 31 maggio 2020 oppure essere trasmesse, entro tale data, al suddetto indirizzo per raccomandata a/r oppure alla pec istituzionale dell’ente:
comune@pec.comune.eboli.sa.it.

Per eventuali informazioni ci si potrà rivolgere al Responsabile del procedimento, arch. Anita Cataldo, previo appuntamento telefonico (tel. 0828328240) nei giorni dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio.

Visite alla pagina: 3