Amministrazione Trasparente

Manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di adeguamento antincendio edifici scolastici

Data di pubblicazione: 26/05/2020

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Gli operatori economici che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse a essere invitati ad una delle procedure negoziate dovranno far pervenire entro il 24 gennaio 2020 una dichiarazione sostitutiva, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000, attestante la manifestazione d’interesse e il possesso dei requisiti di ammissione di cui sopra, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale / partita iva. Nella dichiarazione potrà essere indicata una o più preferenze rispetto all'elenco degli interventi da realizzare, ferma restando comunque la potestà dell'Ufficio di individuare le ditte da invitare alle singole procedure in ragione del prevalente interesse pubblico.

Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare il Servizio Gestione Tecnica Lavori Pubblici del Comune di Eboli  (tel. 0828 328119), sito in  C.so M. Ripa  nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Visite alla pagina: 2