Amministrazione Trasparente

Manifestazione d’interesse per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dell’incarico di direttore dell’esecuzione del contratto relativo alla concessione del servizio di gestione dell’impianto di compostaggio del Comune di Eboli. Codice CIG 688234311D.

Data di pubblicazione: 15/10/2020

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Il Responsabile dell’area P.O. Energy Manager in esecuzione alla propria determinazione a contrarre n. 2024 del 13/10/2020, fermi restando i requisiti di ammissibilità, rende noto che il Comune di Eboli intende procedere all’individuazione dei soggetti da invitare alla gara per l’affidamento dell’incarico di Direttore dell’Esecuzione del Contratto (di seguito “DEC”) come richiamato dagli artt. 101, 102 e 111 del D.Lgs.n. 50/2016 e s.m.i. relativamente al “SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO PER IL TRATTAMENTO DELLE FRAZIONI ORGANICHE PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RSU” del Comune di Eboli
Per partecipare alla procedura di gara, gli operatori economici interessati devono far pervenire una richiesta di invito, debitamente sottoscritta, entro e non oltre le ore 12:00 del 30/10/2020, attestante la manifestazione d’interesse e il possesso, in via preliminare, dei requisiti di ammissione di cui sopra, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale/partita iva, preferibilmente secondo il modello di cui all’allegato “MODELLO A”.
La stessa, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata, unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità, dovrà essere inviata, con oggetto: “INCARICO DI DEC PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DEL COMUNE DI EBOLI”, mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it
Il Responsabile Unico del Procedimento è l’ing. Cosimo POLITO, Responsabile dell’Area P.O. “Energy Manager” del Comune di Eboli, e-mail c.polito@comune.eboli.sa.it.

 

Allegati

Visite alla pagina: 4